Milan, un grande mercato: e se mancasse ancora una sorpresa finale?

Tutto pronto per l’inizio del campionato, Gattuso e il Milan scaldano i motori.

Tre acquisti nel giro di poche ore, il Milan finalmente pare essere tornato sulla giusta via complice l’arrivo di una dirigenza con esperienza e tanta voglia di riportare in alto la società. In attesa di capire se davvero la coppia Leonardo-Maldini abbiano un colpo finale a sorpresa in questo mercato, la squadra è al lavoro a Milanello per farsi trovare pronta in occasione della 1^giornata di campionato al Meazza dove arriverà il Genoa.

Oggi unica seduta di allenamento prevista alle ore dieci e trenta, riscaldamento, parte atletica e partitella con l’obiettivo di testare la condizione fisica di tutti gli ultimi arrivati.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, scelti anche i numeri di maglia

Ufficiali da poche ore, anche i numeri di maglia dei nuovi acquisti. Bakayoko ha optato per la 14, Laxalt prenderà la 93, mentre per Castillejo è prevista la 29. Dunque, ora il lavoro più grande spetterà a Gattuso, le sue richieste a inizio mercato non sono rimaste inascoltate e diciamo che al momento il tecnico può ritenersi molto soddisfatto del lavoro svolto per lui e per la società da Leonardo, accolto inizialmente con freddezza dalla tifoseria, e da Paolo Maldini.

La squadra ha compiuto un grande salto di qualità a partire da Higuain, il famoso attaccante di livello da più di 25 reti. Non resta che aspettare il giudizio del campo, è davvero tutto pronto i tifosi possono già cominciare a scaldare la voce.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-08-2018

Matteo Rivarola

X