Mercato Milan, Carrasco pronto a dire sì ma resta il nodo ingaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ok di Carrasco al Milan, ma resta il nodo ingaggio

Mercato Milan, rossoneri al lavoro per Carrasco: il problema è l’ingaggio troppo elevato ma i contatti proseguono.

Sono giorni decisivi in via Aldo Rossi per la trattativa inerente Yannick Carrasco. Il giocatore piace moltissimo e ormai è diventato il primo obiettivo del mercato. Al calciatore, l’ipotesi Milano è molto gradita come testimoniano anche i social. Si lavora per l’opzione prestito con diritto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, problema ingaggio per Carrasco. Si lavora al prestito con opzione per il riscatto

Il nodo principale è soltanto uno al momento e riguarda l’ingaggio del giocatore. Lo stipendio è molto elevato e supera i 10 milioni annui stagionali. La cifra non è nei parametri della società, ma secondo indiscrezioni l’attaccante sarebbe pronto a dimezzarsi fin da subito la somma totale.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan

Carrasco e Sensi gli obiettivi, ma davvero possono fare la differenza?

Insieme al belga, l’obiettivo in lista è Stefano Sensi. La cifra richiesta dal Sassuolo è 25 milioni per il cartellino. Una richiesta considerata alta dalla società rossonera. Il mercato del Milan, come ha ricordato Gattuso non potrà essere di grande spesa e la dirigenza punterà molto sui ritorni dei tanti infortunati che in questi mesi non hanno contribuito alla causa.

Milan, le prossime mosse in campo e fuori

Dunque, per il momento, le trattative rimangono avviate ma non ancora concluse. Nei prossimi giorni previsto un incontro per entrambi i profili con l’obiettivo di chiudere se dovessero esserci le condizioni giuste per farlo. La squadra ricomincerà il 7 gennaio a pieno regime, l’obiettivo è ottenere almeno un rinforzo in più in gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2019 19:39

Mercato Milan: Bertolacci sempre più vicino al Genoa

nl pixel