Bernard sogna il Milan: il giocatore è ottimista e aspetta Leonardo

Dopo l’incontro con il direttore tecnico Leonardo, il brasiliano aspetta buone notizie dal Milan. Nel frattempo, il Chelsea ha dato un ultimatum a Bernard.

Mercato Milan, Bernard è uno degli obiettivi di Leonardo. L’esterno brasiliano piace parecchio al direttore dell’area tecnica milanista, il quale ha già incontrato il suo entourage.

Secondo quanto riportato da Andersinho Marques, giornalista di Sport Mediaset, il giocatore e l’agente sono molto ottimisti per l’arrivo al Milan, dopo aver parlato nei giorni scorsi con il d.t. rossonero.

Stando all’indiscrezione, l’ex Shakhtar Donetsk – che, lo ricordiamo, è attualmente svincolato dopo la scadenza dell’accordo con la società ucraina – starebbe aspettando una risposta da parte di Leonardo.

Bernard
Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Milan, Bernard cuore rossonero: è il suo sogno da bambino

Pare che, sin da bambino, il sogno di Bernard (e di suo padre) sia sempre stato quello di indossare un giorno la maglia del Milan. Il classe ’92, dunque, avrebbe messo al primo posto proprio i rossoneri, che potrebbero mettere a referto un ottimo colpo low cost.

Sempre secondo quanto riferito da Andersinho Marques, il Chelsea, altro club interessato al nativo di Belo Horizonte, avrebbe fissato il suo ultimatum a martedì.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un rinforzo per gli esterni

Insomma, sono giorni decisivi per il futuro di Bernard, che si avvicina a grandi passi al Milan. Concluso il maxi affare con la Juventus, Leonardo può ora concentrarsi sulle altre operazioni di mercato.

A cominciare proprio dalla trattativa per il passaggio in rossonero dell’ex Shakhtar, pedina che consentirebbe a mister Gennaro Gattuso di avere una valida alternativa per le corsie laterali. Le parti sono sempre più vicine: come detto, il calciatore aspetta solo il via libera da parte di Leo per ufficializzare il suo trasferimento a Milano.

Ecco un video con alcune giocate di Bernard:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-07-2018

Salvo Trovato

X