Milan, anche Andrea Conti e cinque Primavera in gruppo

Il forte esterno rossonero ha svolto la prima parte dell’allenamento insieme ai compagni. Con il Milan anche alcuni ragazzi di mister Lupi.

Rino Gattuso prepara la trasferta di Razgrad (Bulgaria) con la solita, minuziosa attenzione. È una gara da prendere con le molle, quella di Europa League contro il Ludogorets, avversario sì alla portata ma di certo da non sottovalutare. Nel corso dell’allenamento odierno, come riportato da Milan TV, il canale ufficiale del club rossonero, alcuni componenti della Primavera di mister Alessandro Lupi si sono aggregati alla prima squadra: si tratta di Mattia El Hilali, Tommaso Pobega, Gabriele Bellodi, Tiago Dias e Raoul Bellanova, quest’ultimi due, senza dubbi, tra i migliori prospetti del settore giovanile milanista.

Europa League, 16esimi di finale: Ludogorets-Milan giovedì 15 febbraio alle ore 19

Ma non solo: insieme al gruppo e ai ragazzi della Primavera, a Milanello, si è rivisto anche Andrea Conti. Il 23enne esterno, che sta recuperando dal brutto infortunio rimediato a inizio stagione, ha svolto con i compagni la prima parte dell’allenamento o. Dopo le esercitazioni tecniche, l’ex atalantino ha proseguito con un lavoro personalizzato. Tra non molto, il forte terzino destro, uno dei grandi colpi di mercato estivi del Milan, sarà a disposizione di Gattuso.

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X