Calciomercato Genoa, ufficiale il ritorno di Domenico Criscito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Domenico Criscito ritorna al Genoa: il comunicato del Grifone

Domenico Criscito è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il club ligure ha annunciato il ritorno del difensore. La presentazione ci sarà mercoledì 6 giugno.

GENOVA – Il ritorno al Genoa di Domenico Criscito è realtà. L’accordo tra le parti c’era da molto tempo, mancava solamente l’annuncio ufficiale che è arrivato nella giornata odierna (4 giugno ndr). Il terzino – che ha deciso di non rinnovare il contratto con lo Zenit San Pietroburgo – ha firmato un contratto a vita con il Grifone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’intenzione del giocatore napoletano è quella di concludere la carriera con la maglia rossoblù e poi intraprendere la carriera da allenatore o dirigente sempre nella società di Preziosi. La presentazione ci sarà mercoledì 6 giugno.

Domenico Criscito (fonte foto https://www.facebook.com/NazionaleCalcio/)

Calciomercato, Domenico Criscito è un giocatore del Genoa

Una scelta di vita quella di Domenico Criscito. Il terzino – dopo aver trascorso le giovanili della Juventus – è passato al Genoa dove ha trascorso sei stagioni con un intervallo di sei mesi in bianconero, prima di accettare la ricca proposta dello Zenit San Pietroburgo nel 2011.

In Russia il giocatore ha trascorso sette stagioni ricche di emozioni e di vittorie, ma ora era arrivato il momento di ritornare nella sua seconda casa. Il primo bagno di folla dei suoi tifosi lo aveva ricevuto durante l’ultima partita di campionato ed ora si prepara ad averne un altro mercoledì alla presentazione.

Di seguito il video con il saluto dei tifosi dello Zenit a Criscito

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ElNinhoNews/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2018 16:07

Milan, Mirabelli blinda Cutrone: “È incedibile”

nl pixel