Mercato - Il Barcellona cerca il sostituto di Suarez: ci sono anche Icardi e Lautaro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Barcellona cerca il sostituto di Suarez: ci sono anche due nerazzurri

Il Barcellona ha iniziato le ricerche per il sostituto di Luis Suarez per non farsi trovare impreparata al momento del suo addio

Il Barcellona, avversaria dell’Inter nella fase a gironi della Champions League, presto potrebbe trovarsi alla ricerca di un sostituto di Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano in una recente intervista concessa a Radio Uruguay Sport 890 ha parlato del proprio futuro e delle necessità del club catalano di pensare a quello che sarà il loro prossimo bomber di punta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suarez via: anche due nerazzurri in lizza per sostituirlo

Dopo le parole dell’attaccante blaugrana è iniziata la ricerca, al momento solo da parte dei quotidiani sportivi spagnoli, gli attaccanti ideale per prendere il suo posto. Tra i giocatori, indicati da Mundo Deportivo come possibili sostituti dell’uruguaiano ci sono anche due giocatori dell’Inter: Mauro Icardi e Lautaro Martinez.

Il capitano nerazzurro impressiona molto per la sua capacita realizzativa, ma poco si adatterebbe al gioco dei blaugrana, motivo per cui ha lasciato la cantera blaugrana nell’estate del 2011 quando fu acquistato dalla Sampdoria. Discorso diverso per il numero 10 nerazzurro che nonostante il poco spazio concessogli fin qui da Luciano Spalletti, ma come per Icardi difficilmente il club nerazzurro vorrà privarsi del suo numero 10 dopo appena una stagione in nerazzurro.

Lautaro Martínez
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Sostituti Suarez: il preferito è Harry Kane

Lo stesso quotidiano spagnolo – Mundo Deportivo – oltre ai due nerazzurri, parla di come sono tanti i giocatori per rimpiazzare Luis Suarez. In cima alla lista dei desideri dell’allenatore Valverde, ci sarebbe però Harry Kane, la cui costo valutazione di 200 milioni da parte del Tottenham, inserito nello stesso girone Champions di Inter e Barcellona, frena i desideri blaugrana.

Oltre all’inglese e ai due argentini nerazzurri sul taccuino dei dirigenti blaugrana ci sono anche i nomi di Timo Werner del Lipsia, Kasper Dolberg dell’Ajax e Krzysztof Piatek del Genoa obiettivo di mercato dell’Inter: alternative low cost e più facilmente raggiungibili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 12:37

Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

nl pixel