Mercato Inter, concorrenza italiana per Gonzalez: Parma e Sassuolo sul giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, concorrenza italiana per Gonzalez: Parma e Sassuolo sul giocatore

Qualche intoppo per l’arrivo di Nicólas González all’Inter. Sul talento argentino ci sarebbe l’interesse di Parma e Sassuolo.

MILANO – Il talento argentino Nicólas González la prossima stagione potrebbe non vestire la maglia dell’Inter. I nerazzurri sono in forte pressing sull’attaccante classe 1998 in forza all’Argentinos Juniors, ma nelle ultime ore l’affare si è un po’ complicato.

Secondo quanto ha riportato Sportitalia, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Parma e Sassuolo. Non è esclusa una sinergia tra il club meneghino e una delle due società per portare il giocatore in Italia. In questo caso il gioiellino albiceleste potrebbe trascorrere una stagione in prestito prima di approdare ad Appiano Gentile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, si allontana Srna: il giocatore attende la Premier

Si complica l’arrivo di Dario Srna all’Inter. I nerazzurri e il Cagliari sono sulle tracce del difensore croato svincolato che ha chiesto ancora tempo per decidere. Il terzino non sarebbe convinto del trasferimento in Italia e secondo quanto riporta Sky Sport, starebbe attendendo una chiamata dalla Premier.

Dario Srna
Dario Srna (fonte foto https://www.facebook.com/dnanerazzurro08/)

In questo ruolo resta viva la pista che porta a Bartosz Bereszynski. Con la Sampdoria ci potrebbe esserci una via preferenziale visto che nella trattativa sarà inserito l’italiano brasiliano Éder. Il giocatore ha dato il suo assenso ad un ritorno a Genova per vestire nuovamente la maglia doriana.

Di seguito il video con alcuni gol di Nicolas Gonzalez

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, c’è la data dell’udienza alla UEFA: il 19 giugno i dirigenti saranno a Nyon

nl pixel