Qualche intoppo per l’arrivo di Nicólas González all’Inter. Sul talento argentino ci sarebbe l’interesse di Parma e Sassuolo.

MILANO – Il talento argentino Nicólas González la prossima stagione potrebbe non vestire la maglia dell’Inter. I nerazzurri sono in forte pressing sull’attaccante classe 1998 in forza all’Argentinos Juniors, ma nelle ultime ore l’affare si è un po’ complicato.

Secondo quanto ha riportato Sportitalia, sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse di Parma e Sassuolo. Non è esclusa una sinergia tra il club meneghino e una delle due società per portare il giocatore in Italia. In questo caso il gioiellino albiceleste potrebbe trascorrere una stagione in prestito prima di approdare ad Appiano Gentile.

Mercato Inter, si allontana Srna: il giocatore attende la Premier

Si complica l’arrivo di Dario Srna all’Inter. I nerazzurri e il Cagliari sono sulle tracce del difensore croato svincolato che ha chiesto ancora tempo per decidere. Il terzino non sarebbe convinto del trasferimento in Italia e secondo quanto riporta Sky Sport, starebbe attendendo una chiamata dalla Premier.

Dario Srna
Dario Srna (fonte foto https://www.facebook.com/dnanerazzurro08/)

In questo ruolo resta viva la pista che porta a Bartosz Bereszynski. Con la Sampdoria ci potrebbe esserci una via preferenziale visto che nella trattativa sarà inserito l’italiano brasiliano Éder. Il giocatore ha dato il suo assenso ad un ritorno a Genova per vestire nuovamente la maglia doriana.

Di seguito il video con alcuni gol di Nicolas Gonzalez

fonte foto copertina https://twitter.com/FcInter1908it

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Calciomercato Inter Parma Sassuolo

ultimo aggiornamento: 09-06-2018


Milan, c’è la data dell’udienza alla UEFA: il 19 giugno i dirigenti saranno a Nyon

Calciomercato, l’Atalanta riscatta Pierluigi Gollini: il comunicato