Il futuro di Dario Srna dovrebbe essere in Italia. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dell’Inter, pronta a fare concorrenza al Cagliari.

MILANO – Nuova idea per la difesa dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il terzino Dario Srna, che al termine di giugno si svincolerà dallo Shakhtar Donetsk. Sul giocatore nei giorni scorsi si era registrato un forte interesse del Cagliari ma l’inserimento della squadra di Spalletti ha un po’ rallentato la trattativa.

Ci sarebbe stata – dicono i rumors di mercato – anche una chiamata da casa Inter al tecnico della squadra ucraina, Mircea Lucescu, per chiedere informazioni sul croato.

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Mercato Inter, Srna l’idea low cost

Il profilo di Dario Srna stuzzica molto i dirigenti interisti che per la fascia destra stanno cercando un giocatore di esperienza ma anche a basso costo. Le partite internazionali nel curriculum del croato non mancano che nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Milano per svolgere le visite mediche.

Lo staff di Ausilio non tralascia le altre piste che però sono meno economiche rispetto al terzino che arriverebbe a parametro zero. L’Inter è al lavoro per regalare a Spalletti un rosa più competitiva rispetto alla scorsa stagione per rimanere in corsa in tutte e tre le competizioni.

Di seguito il video con alcuni gol di Dario Srna

fonte foto copertin ahttps://www.facebook.com/dnanerazzurro08/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Cagliari calcio Calciomercato Dario Srna Inter

ultimo aggiornamento: 07-06-2018


Milan, torna di moda Luiz Gustavo: servono 10-15 milioni

Mercato Inter, sfida al Napoli per Nainggolan: Spalletti chiama il belga