Calciomercato Atalanta, ufficiale il riscatto di Pierluigi Gollini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, l’Atalanta riscatta Pierluigi Gollini: il comunicato

L’Atalanta ha ufficializzato il riscatto del portiere Pierluigi Gollini dall’Aston Villa. L’estremo difensore è stato protagonista quando chiamato in causa.

BERGAMO – Secondo movimento in entrata in casa Atalanta. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, gli orobici hanno comunicato il riscatto del portiere classe 1995 Pierluigi Gollini dall’Aston Villa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il portiere, arrivato in nerazzurro nel gennaio del 2017, si è conquistato la conferma grazie alle sue ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa. L’estremo difensore si è confermato un numero uno affidabile e nel prossimo campionato potrebbe trovare maggiore spazio.

Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta (fonte foto https://www.facebook.com/PierluigiGollini/)

Mercato Atalanta, si attendono movimenti in entrata e uscita

Il calciomercato dell’Atalanta ancora deve entrare nel vivo. La dirigenza orobica è al lavoro per provare ad individuare il profili che potrebbero fare a caso del club bergamasco. L’obiettivo principale sarà quello di sostituire Bryan Cristante, appena passato alla Roma.

Nelle prossime settimane i nerazzurri potrebbero ufficializzare l’arrivo di qualche altra scommessa che dovrebbe dare una mano alla squadra di Gasperini di provare a confermarsi per il terzo anno consecutivo in zona Europa. In campo internazionale l’Atalanta proverà a fare il bellissimo cammino effettuato la scorsa edizione, con l’obiettivo di cercare di migliorare il risultato finale.

Di seguito il video con alcune parate di Pierluigi Gollini

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PierluigiGollini/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2018 17:31

Mercato Inter, concorrenza italiana per Gonzalez: Parma e Sassuolo sul giocatore

nl pixel