Mercato Inter, sfuma William Carvalho. Tutto su Mousa Dembélé
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, sfuma William Carvalho. Tutto su Mousa Dembélé

William Carvalho non dovrebbe vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione. Il centrocampista è molto vicino al Betis Siviglia.

MILANO – Sfuma l’arrivo di William Carvalho per l’Inter. Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il centrocampista è molto vicino al trasferimento al Betis Siviglia. La squadra andalusa ha trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 15 milioni di euro più cinque di bonus.

Una scelta da parte del club spagnolo per cercare di evitare futuri problemi legati alla risoluzione del contratto tra il lusitano e il suo club che sembrava imminente. Una svolta nella trattativa che lo allontana dall’Inter, visto che i nerazzurri non sembravano intenzionati a spendere questa cifra per assicurarsi il mediano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

William Carvalho
William Carvalho (fonte foto https://www.facebook.com/WilliamCarvalhoOfficial/)

Mercato Inter, tutto su Mousa Dembélé

Con William Carvalho sfumato, l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo sembra essere Mousa Dembélé. Il centrocampista belga è in uscita dal Tottenham con l’Inter che continua a visionare con molta attenzione la situazione.

Al momento la trattativa non è entrata nel vivo, con i nerazzurri che stanno aspettando la deadline del mercato cinese (fissata per il 13 luglio n.d.r.) prima di sferrare l’attacco decisivo. La dirigenza meneghina ha intenzione di chiedere il prestito con diritto di riscatto ma gli Spurs puntano alla cessione definitiva. Per sbloccare l’affare potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore, più che mai intenzionato a vestire la maglia interista insieme al suo grande amico Radja Nainggolan.

L’Inter non si ferma sul mercato: il prossimo colpo potrebbe essere Mousa Dembélé in attesa del terzino.

Di seguito il video con alcune giocate di Mousa Dembélé

https://www.youtube.com/watch?v=0KdakIO8ZWE

fonte foto copertina https://www.facebook.com/moussadembeleweb/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mercato Milan, Gustavo Gómez vicino all’addio: effettuate le visite mediche con il Boca

nl pixel