L'agente di Zapata: "Inter grandissimo club, ma non c0è nessun accordo. Sta bene all'Atalanta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, l’agente di Zapata: “Non c’è nessun accordo”

L’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata è finito nel mirino dell’Inter. L’agente del giocatore ha però smentito ogni contatto con i nerazzurri

Il poker messo a segno contro il Frosinone nella giornata di ieri ha riacceso i riflettori su Duvan Zapata. L’attaccante colombiano negli ultimi giorni era stato al centro di alcuni rumors di mercato che lo accostavano all’Inter di Luciano Spalletti. Il suo agente, Fernando Villarreal, ha commentato questi rumors in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fernando Villarreal: “Duvan all’Inter? Solo voci”

L’agente del colombiano dell’Atalanta ha commentato così le voci che lo accostano ai nerazzurri: “L‘Inter è un grandissimo club, tra i più importanti in Italia e nel mondo, ma sono voci“.

Alcune di queste voci uscite nei giorni scorsi parlavano di un accordo già raggiunto per giugno proprio con i nerazzurri meneghini, e a tal proposito l’agente di Zapata ha detto: “Smentisco categoricamente che ci sia un accordo per il suo passaggio a Milano a fine stagione”.

Sulla possibilità di un addio di Zapata a Bergamo e all’Atalanta il suo agente ha aggiunto: “Nel calcio ‘mai dire mai

Esultanza Atalanta
fonte foto https://twitter.com/SC_ESPN

Agente Zapata: “Al momento il futuro di Duvan si chiama Atalanta”

Sempre nel corso della sua intervista l’agente del giocatore, che grazie alle quattro reti realizzate ieri è salito a quota 14 in Serie A, ha poi rimarcato la volontà di proseguire con i colori nerazzurri dell’Atalanta: “Se un domani dovessero presentarsi delle possibilità convenienti per calciatore e società potremmo parlarne, ma oggi il mondo di Duvan si chiama solo ed esclusivamente Atalanta”.

Fernando Villarreal ha poi concluso ribadendo la totale concentrazione del suo giocatore nei confronti della squadra bergamasca: “Vuole dare il massimo per questi colori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:32

Lutto in casa Roma, si è spento Pedro Manfredini

nl pixel