Mercato Inter, Federico Chiesa osservato speciale contro la Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, con la Fiorentina si parla anche di mercato: Chiesa osservato speciale

La partita in programma questa sera a San Siro tra Inter e Fiorentina è anche l’occasione per parlare di mercato: Chiesa osservato speciale

Questa sera Inter e Fiorentina apriranno le danze nel primo turno infrasettimanale della stagione e valido per la sesta giornata. Le due squadre si affronteranno a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21:00. Il match tra le due formazioni sarà anche l’occasione per le dirigenze delle due società per palare di calciomercato e in particolar modo dell’attaccante azzurro Federico Chiesa finito da tempo nel mirino del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiesa tante big su di lui: la Fiorentina resiste

Figlio di Enrico, anche lui con un passato in maglia viola, Federico Chiesa fin dalla sua prima stagione in Serie A 2016-2017, ha messo in luce il suo talento attirando l’attenzione dei vari top club. Nella sua seconda stagione tra i ‘grandi’ il classe ’97 riesce a trovare più continuità di gioco con il neo allenatore della Fiorentina Pioli che lo utilizza principalmente come attaccante destro, ma giocando anche su tutto il fronte offensivo. Nel calciomercato estivo il pressing delle big si fa più intenso con Napoli, Juventus e la stessa Inter pronte a strapparlo alla società viola, senza però riuscire a convincere il patron Andrea Della Valle a cedere il talentuoso calciatore.

fonte foto https://twitter.com/calciomercatoit

Chiesa e non solo: sotto osservazione anche Simeone

La stima della società nerazzurra nei confronti del numero 25 viola si manifesta, spesso, nelle parole di Luciano Spalletti, che anche nella conferenza stampa di ieri ha avuto modo di elogiare – ancora una volta – le qualità del ragazzo: “Chiesa che spacca le tattiche della partita perché fa gli uno contro uno in maniera forte” . La prossima sessione estiva del calciomercato potrebbe essere l’occasione utile per portare via da Firenze un talento del nostro calcio. Gli occhi degli scout nerazzurri saranno puntati anche su Giovanni Simeone, figlio di Diego Pablo, allenatore dell’Atletico Madrid, che ha sempre detto di volersi sedere sulla panchina nerazzurra.

fonte foto https://twitter.com/lnstantFoot

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 13:08

Giuseppe Rossi positivo al doping: rischia un anno di stop

nl pixel