Inter, fissato un nuovo incontro per parlare del rinnovo di Skriniar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, proseguono le trattative per il rinnovo di Skriniar: fissato un nuovo incontro

Milan Skriniar

Continua il lavoro di Piero Ausilio e dell’agente di Milan Skriniar per trovare il punto d’intesa per il rinnovo di contratto

Arrivato a fari spenti nell’estate del 2017, Milan Skriniar ha sorpreso tutti giocando un campionato di ottimo livello. Il difensore si sta confermando in ottima condizione anche in questo inizio di stagione e l’Inter vuole blindarlo per evitare l’inserimento dei top club europei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Skriniar-Inter: proseguono le trattative per il rinnovo

Le buone prestazioni fatte vedere in campo nella passata stagione oltre ad attirare l’attenzione dei maggiori top club europei, hanno spinto l’Inter a prendere in considerazione un adeguamento del contratto. Le trattative tra il direttore sportivo Piero Ausilio e Karol Csontò, agente dello slovacco, vanno avanti ormai dall’estate senza però riuscire a trovare il giusto accordo.

L’agente dello slovacco per il suo assistito chiede un innalzamento dello stipendio dagli attuali 1,7 milioni a stagione a 3,5 milioni puntando molto sull’interesse da parte dei top club stranieri. L’offerta nerazzurra al momento è ferma a 2,5 milioni, anche per via della lunga durata dell’attuale contratto in scadenza nel 2022. Le parti dopo gli incontri estivi e quelli a settembre si incontreranno a breve per cercare di limare ulteriormente la distanza tra domanda e offerta con la consapevolezza che entrambi le parti vogliono proseguire insieme nel loro cammino.

Skriniar
Skriniar

Skriniar rinnovo in bilico: top club pronte all’assalto

A metter fretta al club nerazzurro per il rinnovare il contratto al numero 37, ci pensano però i rumors di mercato. Come detto, grazie alle sue ottime prestazioni Skriniar è finito nei radar dei maggiori top club europei tra cui Manchester United e Manchester City, senza trascurare il Barcellona.

Questi club sono pronti ad offrire al difensore sloveno un ingaggio molto superiore rispetto a quello che può garantirgli al momento il club di Vittorio Emanuele, oltre che la possibilità di sborsare cifre alte per convincere la stessa società nerazzurra. L’affondo decisivo potrebbe arrivare già nel mercato sopratutto se le prestazioni di Skriniar si dovessero mantenere sui livelli messi in mostra fin qui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 12:54

Europa League, Milan-Betis: spazio a Mattia Caldara al posto di Musacchio

nl pixel