Mercato - L'Inter e Marotta lanciano la sfida alla Juventus: piace Trincão
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, è sfida alla Juventus per Trincão

L’Inter è pronta a lanciare una nuova sfida sul mercato alla Juventus: nerazzurri interessati al giovane talento portoghese Francisco Trincão

Dopo la vittoria della Juventus sull’Inter nella sfida dell’Allianz Stadium dello scorso 7 dicembre, le due società sono pronte a darsi nuovamente battaglia. A contrapporre nerazzurri e bianconeri questa volta è il calciomercato con l’obiettivo comune Francisco Trincão, ultimo di una lunga lista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marotta: “Trincão giovane interessante”

A lanciare l’interesse dell’Inter per l’esterno portoghese classe ’99 è il neo amministrato torre delegato – per la parte sportiva – Beppe Marotta che prima della cena di Natale svoltasi ieri sera ha così parlato del giocatore portoghese. “E’ un giovane molto interessante, sulla bocca di tutti. Sono certo che sia già sul taccuino di Ausilio, entreremo anche noi in una lotta per la sua acquisizione”. 

Sul giocatore oltre al club bianconero c’è da segnalare anche l’interessamento del Manchester City di Guardiola pronto a dar battaglia ai club italiani per assicurarsi le prestazione del classe ’99. Trincão che può giocare sia da esterno e sia da seconda punta, milita nella seconda squadra della formazione portoghese dello Braga.

Juventus Pavel Nedved Schick Andrea Agnelli
As Roma 04/12/2015 – campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport
nella foto: Fabio Paratici-Pavel Nedved-Andrea Agnelli

Trincão: Juventus in pole

La corsa che porta a Trincão vede la società bianconera in vantaggio rispetto alle dirette concorrenti: nel recente passato lo stesso Marotta aveva avanzato un’offerta di 7 milioni di euro allo Braga per il giocatore. Offerta rispedita prontamente al mittente dallo stesso club portoghese che per lasciar partire il suo giocatore chiede 10 milioni di euro.

Distanza tra le parti che potrebbe essere presto colmata e in tal senso va registrato un incontro avvenuto nella giornata di ieri tra Paratici e l’agente del giocatore. Il club bianconero, inoltre, può contare anche sull’appoggio di Jorge Mendes, il procuratore di Cristiano Ronaldo che ha forte influenza in Portogallo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 12:39

Inter, Steven Zhang lancia la sfida: “E’ il momento di tornare a vincere”

nl pixel