Mercato - Marotta vuole Dybala all'Inter, la Juve non chiude: lo scenario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Marotta tentato dal colpo Dybala

Paulo Dybala

Beppe Marotta vuole presentarsi con un colpo ad effettto ai suoi nuovi tifosi: tra gli obiettivi ci sarebbe anche Pauolo Dybala

Poco più di ventiquatt’ore e Inter e Juventus si sfideranno in uno Derby d’Italia che sarà valido per la quindicesima giornata della Serie A. Le due società potrebbero presto trovarsi a confrontarsi anche sul mercato con la società nerazzurra alla ricerca di rinforzi per azzerare il prima possibile il gap dalla squadra bianconera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, pazza idea Marotta: Dybala

Nonostante manchi ancora l’ufficialità Beppe Marotta è pronto ad entrare a far parte della società nerazzurra ed è già al lavoro per studiare le prossime mosse di mercato. Secondo quanto riportato quest’oggi dal QS, tra i nomi segnati sul taccuino del dirigente varesino ci sarebbe anche quello di Paulo Dybala.

L’attaccante argentino era già stato cercato con una certa insistenza da Ausilio quando era ancora al Palermo, senza trovare l’intesa con Zamparini che accettò l’offerta del club torinese. Al momento quella di Marotta è poco più di una semplice idea, ma sempre secondo quanto riportato dal QS, l’argentino saputo dell’addio del dirigente avrebbe detto allo stesso “Mi ha dato tanto direttore, mi porti ovunque dovesse andare“. Parole queste che rafforzano ulteriormente l’idea di vedere il numero 10 bianconero in nerazzurro.

Giuseppe Marotta Juventus Manuel Locatelli Gonzalo Higuain
Giuseppe Marotta

Dybala-Inter: la Juventus non chiude del tutto

La Juventus dal canto suo non vorrebbe cedere un elemento importante della rosa ad una rivale diretta, ma le carte in tavola potrebbero cambiare con il tempo. Il club bianconero dopo Cristiano Ronaldo sogna di portare a Torino anche Kylian Mbappé e con il suo arrivo ecco che a salutare sarebbe proprio l’attaccante argentino.

In nerazzurro oltre a Marotta, Dybala troverebbe anche i compagni di Nazionale Mauro Icardi e Lautaro Martinez senza dimenticare la presenza di Javier Zanetti, oggi vicepresidente del club, ma che potrebbe aiutare il numero 10 bianconero ad inserirsi nel contesto interista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2018 10:42

1991, Milan-Torino 2-0: Gullit e Massaro in gol per i rossoneri

nl pixel