L’Inter è alla ricerca di un esterno offensivo. L’ultimo nome è quello di Matteo Politano ma sul giocatore c’è anche l’interesse della Lazio.

MILANO – Il sogno dell’Inter sugli esterni è Federico Chiesa ma la pista che porta a Matteo Politano non è tramontata. L’edizione odierna di Tuttosport scrive che i nerazzurri continuano a rimanere sulle tracce dell’esterno del Sassuolo, ormai in procinto di lasciare i neroverdi.

Nelle prossime settimane – si legge sul quotidiano – possibile un incontro tra il d.s. Ausilio e l’entourage del giocatore per cercare di trovare una soluzione alla trattativa. Al momento tra domanda e offerta c’è una distanza di sette milioni: i nerazzurri ne offrono 23 ma i neroverdi ne chiedono 30.

Piero Ausilio
Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/Nerazzurri_Ale)

Calciomercato, sfida Inter-Lazio per Politano

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Matteo Politano. Il giocatore cresciuto nella Roma è finito nel mirino della Lazio. L’esterno offensivo sarebbe il sostituto di Felipe Anderson, sempre più vicino al trasferimento al West Ham.

Al momento non ci sono stati contatti tra le parti ma nelle prossime settimane potrebbe esserci un primo sondaggio da parte del club capitolino. L’assalto della società di Lotito dovrebbe partire solamente dopo la cessione del brasiliano in Inghilterra.

L’Inter proverà nei prossimi giorni a stringere i tempi per anticipare la Lazio ed assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Di seguito il video con le migliori giocate di Matteo Politano

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MatteoPolitano16/

TAG:
Inter

ultimo aggiornamento: 11-06-2018


Anche il Milan sulle tracce di Sakai, terzino del Marsiglia

Milan, rinnovo Cutrone: ecco quando arriverà la firma