Mercato Inter, il Real ;Madrid ci riprova per Icardi: offerta già a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Real pensa ad Icardi per risolvere il problema in zona gol

MAURO ICARDI

Il Real Madrid pensa a Mauro Icardi per risolvere il problema in zona gol. Assalto dei ‘blancos’ già nel mercato di gennaio

Inizia ad avere numeri importanti la crisi del Real Madrid che nelle ultime 5 partite, tra campionato e Champions League, ha portato a casa una sola vittoria, quella contro l’Espanyol. La crisi Blanca, però non è solo una mancanza di risultati: gli uomini di Lopetegui, che rischia più di tutti, non riescono più a segnare: dopo quella di ieri sera, infatti, sono salite a quattro le partite senza gol da parte dei Blancos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real problema con il gol: Icardi la soluzione

Il presidente Florentino Perez, secondo quanto riportato in Spagna dal portale donbalon.com, avrebbe individuato in Mauro Icardi la soluzione ideale alla crisi offensiva della sua squadra. Il numero uno dei Blancos vorrebbe portare l’assalto al numero 9 argentino già nel calciomercato invernale. Difficilmente però, il club nerazzurro lascerà partire il suo capitano. Nelle idee del presidente madrileno, l’attaccante argentino è il sostituto ideale di Benzema, destinato a cambiare maglia a fine stagione o addirittura a gennaio.

Karim Benzema
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Real Madrid vuole Icardi: Inter tranquilla

Il rinnovato interesse di Florentino Perez per Mauro Icardi non impensierisce, almeno per il mercato di gennaio l’Inter. La società nerazzurra è tranquilla, soprattutto per il mercato di gennaio: qualora dovesse arrivare un’offerta per il numero 9 questa sarà rispedita al mittente. Diverso il discorso per il mercato estivo. Nel contratto dell’argentino è presente una clausola rescissoria del valore di 110 milioni di euro e valida solo per l’estero: cifra questa che il Real Madrid non ha di certo difficoltà a reperire. La decisione, in caso di offerta, passerebbe direttamente al giocatore e alla sua agente, nonché moglie, Wanda Nara.

Nel frattempo però, la società nerazzurra e il giocatore, continuano a trattare per trovare l’intesa per il rinnovo di contratto: nessuna delle due parti ha fretta di chiudere l’accordo coscienti della volontà di tutti di proseguire ancora insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2018 15:46

Serie A, Parma corsaro a Marassi. Genoa sconfitto per 3-1

nl pixel