Mercato Inter, idea Davide Zappacosta per la difesa: la richiesta del Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, idea Davide Zappacosta per la difesa: la richiesta del Chelsea

L’Inter ha fatto un sondaggio per Davide Zappacosta. La richiesta del Chelsea è di 20 milioni di euro: trattativa difficile da far decollare.

MILANO – L’Inter è alla ricerca del sostituto di João Cancelo. Il portoghese non verrà riscattato e nelle prossime settimane i nerazzurri devono trovare il giocatore ideale per rimpiazzarlo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nelle scorse settimane il d.s. Ausilio avrebbe fatto un sondaggio per riportare in Italia Davide Zappacosta.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (fonte foto https://twitter.com/Inter)

Una trattativa non semplice da portare avanti visto che il Chelsea per privarsi del giocatore chiede almeno 20 milioni di euro. La decisione definitiva sul futuro del terzino verrà presa solamente dopo la scelta del tecnico da parte dei Blues.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, per la fascia si pensa anche a Sime Vrsaljko

Non solo Davide Zappacosta, sul taccuino dei dirigenti dell’Inter ci sarebbe anche Šime Vrsaljko. Secondo quanto scrive il portale croato 24sata, il club nerazzurro insieme a Juventus e Napoli sarebbe sulle tracce del giocatore in uscita dall’Atlético Madrid.

Per provare a portare il giocatore in Italia bisognerà battere anche la concorrenza straniera. Sul terzino nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Manchester United, pronto a sbagliare le carte in tavola per regalare il croato ai Red Devils.

Di seguito il video con alcune giocate di Šime Vrsaljko

https://www.youtube.com/watch?v=0QJrTSiTenw

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Tim Cup 2018/2019, ecco tutte le date: si parte il 29 luglio

nl pixel