Mercato Inter, il Real Madrid si vendica: Icardi obbietivo per gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Real Madrid cerca la vendetta per Modric: a gennaio tutto su Icardi

Il Real Madrid, ha individuato in Mauro Icardi, il piano B ad Eden Hazard. I Blancos sognano la vendetta sui nerazzurri dopo la vicenda legata a Modric

L’ultimo macth in competizioni ufficiali risale alla stagione 1998/1999, sul ‘campo’ del calciomercato le sfide tra Real Madrid e l’Inter non mancano. L’ultima sfida risale all’ultima estate quando i nerazzurri hanno sognato fino all’ultimo momento utile di poter portare a Milano il croato Luka Modric. Da allora i rapporti tra nerazzurri e blancos non sono molto idilliaci, tanto che il club madrileno ha denunciato il club italiano alla FIFA senza però aver ragione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vendetta Real Madrid: tutto su Icardi

Le vicende di calciomercato che vedono coinvolte le due società però non sono destinate a finire qui, anzi. Secondo quanto riportato il quotidiano spagnolo Sport, il presidente Florentino Perez, particolarmente indispettito con i nerazzurri, avrebbe individuato in Mauro Icardi il rinforzo ideale per l’attacco della sua squadra a secco da quattro partite consecutive. L’affondo per portare a Madrid il capitano nerazzurro potrebbe arrivare già a gennaio quando il presidente del club spagnolo regalerà al suo allenatore Lopetegui sicuramente una punta.

Luka Modric Croazia

Luka Modric Croazia

Real Madrid la priorità è Eden Hazard

Il nome dell’argentino nerazzurro, però, si legge sullo stesso quotidiano spagnolo, è secondo a quello dell’attaccante del Chelsea Eden Hazard. L’obiettivo del Real Madrid è quello di infastidire il club nerazzurro provando a strappare il suo capitano, dopo che gli stessi dirigenti nerazzurri hanno provato a strappare il croato Luka Modric. Non è la prima volta che il club spagnolo prova a prendere l’attaccante argentino, vedendosi sempre respingere ogni tentativo sia da parte della società nerazzurra sia da parte del giocatore insieme al suo entourage. Icardi e l’Inter, da tempo sono seduti al tavolo delle trattative per prolungare il proprio rapporto e nonostante la firma non sia ancora arrivata da entrambe le parti c’è l’intenzione di proseguire insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2018 12:46

Chi è Lucas Paquetà, il talento brasiliano che ha stregato l’Europa

nl pixel