Calciomercato: il futuro di Juan Cuadrado alla Juve dipende da Allegri
Vai al contenuto

Milan, il prossimo colpo te lo porta… Allegri?

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan

La Juventus resta in attesa di conoscere la decisione di Massimiliano Allegri: se il tecnico dovesse lasciare Torino anche Cuadrado potrebbe chiedere la cessione. Il Milan osserva e tiene in stand-by Memphis Depay.

Juventus, il destino di Cuadrado si intreccia con quello di Massimiliano Allegri – Secondo quanto riportato da fonti vicine all’ambiente bianconero, il futuro di Juan Cuadrado sarebbe strettamente legato a quello di Massimiliano Allegri.

Sul tecnico livornese ci sono diversi top club pronti a fare follie per portarlo via da Torino e lui starebbe seriamente valutando tutte le alternative legate al suo prossimo futuro. Al momento l’allenatore è concentrato su un finale di stagione più caldo del previsto con il cammino in Champions League fortemente complicato dai gol incassati dal Real Madrid nella gara d’andata e una corsa Scudetto resa apertissima dal Napoli di Maurizio Sarri.

Allegri avrebbe voluto concludere il suo ciclo in bianconero con l’ennesimo trionfo in Italia e la tanto agognata conquista della Coppa dalle grandi orecchie: Cristiano Ronaldo e compagni hanno mandato in frantumi i sogni di gloria dell’allenatore che dovrà decidere se tentare nuovamente l’impresa con la Juventus oppure salutare, comunque a testa alta, e accettare la sfida di allenare un top club straniero seguendo di fatto le orme di Antonio Conte.

Calciomercato: Cuadrado via dalla Juventus se parte Allegri

Qualora Massimiliano Allegri dovesse decidere di lasciare la Juventus, qualcuno dei suoi fedelissimi potrebbe seguire il suo esempio e partire alla volta di nuove avventure.

Tra questi c’è sicuramente Juan Cuadrado: il colombiano gode della fiducia e della stima dell’allenatore che la scorsa estate si è fermamente opposto al suo trasferimento alla Roma mentre la società si era detta disponibile a vendere il giocatore.

Se il tecnico dovesse lasciare Torino, Cuadrado potrebbe decidere di far saltare il tavolo delle trattative per il rinnovo e cercare una nuova sistemazione.

Juan Cuadrado al Milan
IM_Juan_Cuadrado

Caso Cuadrado, il Milan a caccia di esterni sul mercato

Tra le squadre che seguono con attenzione gli sviluppi del caso Cuadrado c’è il Milan, Gennaro Gattuso ha chiesto a Mirabelli un esterno d’attacco tecnico, rapido e duttile.

Gli indizi fino a questo momento hanno condotto a Memphis Depay, prima scelta della dirigenza rossonera. La cessione di Cuadrado potrebbe far cambiare i piani al ds rossonero visto che il colombiano ha una valutazione di mercato decisamente inferiore rispetto a quella dell’olandese e conosce bene il calcio italiano.

Di seguito un video con le migliori giocate di Cuadrado nella stagione 2017-2018:

https://www.youtube.com/watch?v=vg25fE6JBk0

Leggi anche
Mercato Milan, il futuro di Kalinic in bilico: Mirabelli al lavoro per la sua cessione

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 10:48

Mercato Milan, il futuro di Kalinic in bilico: Mirabelli al lavoro per la sua cessione

nl pixel