Il Milan potrebbe decidere di cedere Nikola Kalinic a giugno per cercare di arrivare ad un grande attaccante. Mirabelli al lavoro per provare a risolvere il problema gol.

MILANO – Il futuro di Nikola Kalinic potrebbe non essere al Milan. Il croato, che ieri ha trovato nuovamente la rete dopo tre mesi, in questa stagione non ha proprio convinto gli addetti ai lavori.

L’assenza della Champions League costringerà i rossoneri prima a cedere di acquistare e l’ex Fiorentina – secondo Sky Sport – potrebbe essere uno dei sacrificati. Mirabelli e Fassone, infatti, non hanno nessuna intenzione di privarsi di André Silva e Cutrone sia per una questione di età ma anche di rendimento stagionale.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Nikola Kalinic Milan Sassuolo 2018
La rete di Nikola Kalinic contro il Sassuolo (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Mercato Milan, in caso di cessione di Kalinic pronto l’assalto a un grande attaccante

Secondo quanto riporta Sky Sport Mirabelli è al lavoro per regalare a Gattuso un grande attaccante. In questa stagione il Milan ha dimostrato molte difficoltà nel trovare la rete come successo anche ieri contro il Sassuolo. La dirigenza ora è al lavoro per colmare questa lacuna e dare al tecnico una punta di grande spessore.

I nomi rimangono top secret ma in caso di cessione di Kalinic, il direttore sportivo partirà all’assalto del nuovo bomber rossonero.

Il video con il gol di Nikola Kalinic in Milan-Sassuolo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Riproduzione riservata © 2023 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 09-04-2018


Verso Milan-Napoli, preoccupano le condizioni di Romagnoli: il punto

Roma-Barcellona, la conferenza stampa di Ernesto Valverde