Kessie: il Wolverhampton vuole il centrocampista, il Milan risponde! Kessie: il Wolverhampton vuole il centrocampista, il Milan risponde!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kessie: il Wolverhampton vuole il centrocampista, il Milan risponde!

Offerta del club inglese per Kessie, no secco dei rossoneri. L’ivoriano resta al Milan.

Una colonna portante di questo nuovo progetto l’ivoriano Frank Kessie. Il centrocampista è amato da compagni e Gattuso che lo ritiene ormai un titolare inamovibile del centrocampo. Fisico, corsa e buona tecnica fanno di lui una pedina fondamentale di uno scacchiere pronto a riconquistare grandi palcoscenici. Leonardo ha parlato telefonicamente qualche giorno fa con il suo agente George Atangana, ribadendo piena fiducia nel calciatore. Certo, le sirene dall’estero non mancano di certo per il talento ex Atalanta.

Leonardo Paolo Scaroni
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Possibile rinnovo a breve per Kessie

Da qualche giorno a Casa Milan è arrivata un’offerta dal Wolverhampton da 40 milioni di basa fisse più 20 di bonus. Una cifra importante che ha spiazzato i vertici in dirigenza, che hanno apprezzato l’interesse del club inglese anche se pur ribadendo l’incedibilità del calciatore: “No, grazie”. Questa la risposta secca e diretta all’offerta ricevuta. Il profilo di Kessie venne scelto la passata stagione per garantire qualità e presenza al centrocampo di Montella e si è rivelata una carta vincente. La volontà è quella di rimanere ancora tanti anni in questa rosa, il Milan ha già pronto il rinnovo del contratto per mettere la parola fine a ogni possibile trattativa. Tra qualche settimana le parti dovrebbero fissare un incontro per la firma ufficiale che sancirà il nuovo inizio di un Milan intenzionato a puntara su una squadra giovane e di qualità per ritornare ai vertici del calcio internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2018 17:52

Il Psg non molla la pista Donnarumma

nl pixel