Mercato Milan: cinquanta milioni da Elliott per l'assalto a Benzema - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, primo ‘messaggio’ di Elliott: 150 milioni in arrivo

Casa Milan

Milan, le prossime mosse del Fondo Elliott: centocinquanta milioni nelle casse del club. Massimiliano Mirabelli in bilico, Leonardo in arrivo.

Milan, il calciomercato è la nuova priorità del Fondo Elliott. Il Tas è stato affrontato e vinto, l’Assemblea dei soci ha ratificato la nascita del nuovo Milanora per i rossoneri è tempo di pensare alla prossima stagione. Sollevato Marco Fassone dal suo incarico per giusta causa, Scaroni e i suoi uomini dovranno puntellare la squadra dirigenziale con la nomina del nuovo Ad (già individuato il profilo) e con la ristrutturazione della parte sportiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan news: Mirabelli in bilico, Leonardo in arrivo

Il primo nodo è quello legato a Massimiliano Mirabelli. Il ds non partirà con la squadra per gli States e i motivi possono essere due: o la sua avventura al Milan è giunta al capolinea oppure resterà in Italia per motivi di lavoro, magari per confrontarsi in prima persona con Leonardo, prossimo direttore responsabile dell’area tecnica del club. Salvo colpi di scena ovviamente.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Calciomercato Milan: 150 milioni in arrivo dal Fondo Elliott

Le buone notizie per il Milan arrivano ancora una volta dal Fondo Elliott. Il gruppo americano sembra intenzionato a fare sul serio e ha pronti 150 milioni da versare nelle casse di via Aldo Rossi. Dei soldi stanziati per il club, cinquanta milioni dovrebbero essere immediatamente a disposizione della società, mentre gli altri cinquanta saranno versati nei prossimi mesi.

Milan, Benzema è il grande obiettivo

Il grande obiettivo del Milan sul mercato è Karim Benzema. L’intermediario del giocatore ha confermato di aver parlato con i rossoneri del suo assistito. Per caratteristiche fisiche, tecniche e caratteriali, il francese rappresenta la prima scelta di Gennaro Gattuso, il quale spera, con le dita, incrociate, che si possa passare presto alle cose formali. Anzi no, quelli erano altri tempi…

Fonte foto: https://www.facebook.com/CasaMilanMilano/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 8:38

Milan, Riccardo Silva pronto a rilevare una quota del club rossonero

nl pixel