Mercato Milan, anche il Genoa su Marco Varnier: il ‘Grifone’ lo osserva a Chiavari

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Genoa è pronto a sferrare l’assalto a Marco Varnier. Sul difensore talentuoso del Cittadella c’è anche il forte interesse del Milan.

MILANO – Il Milan continua a guardare con molto interesse ai giovani italiani. I dirigenti rossoneri in questi mesi stanno osservando con attenzione i giocatori più talentuosi del nostro panorama e nei prossimi mesi proveranno a sferrare l’assalto per anticipare la concorrenza. Tra i nomi sul taccuino di Mirabelli c’è il difensore classe 1997 del Cittadella, Marco Varnier. Il centrale si sta mettendo in mostra con la squadra veneta e la prossima stagione potrebbe fare il salto di categoria.

Marco Varnier
Marco Varnier, difensore del Cittadella (fonte foto https://www.facebook.com/ascittadella1973/)

Mercato Milan, anche il Genoa su Marco Varnier

Non sarà semplice per il Milan assicurarsi Marco Varnier. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Genoa è pronto a sferrare l’attacco sul giocatore per cercare di anticipare la concorrenza. Gli osservatori del ‘Grifone’ dovrebbero osservarlo da vicino a Chiavari, nella prossima trasferta del Cittadella. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti ma non è escluso un lavoro in sinergia tra i liguri e il Milan. I rossoneri, infatti, potrebbero prelevarlo e poi darlo in prestito ai rossoblù per fargli trovare maggiore spazio nella massima serie.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Francesco Spagnolo