Classifica Milan, il quarto posto dista sette punti: ora l'Inter per accorciare ancora
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Classifica Milan, il quarto posto dista sette punti: ora l’Inter per accorciare ancora

Gennaro Gattuso Juventus-Milan

Il punto sulla classifica del Milan: il quarto posto dista solamente sette punti. Un successo contro l’Inter potrebbe dimezzare ancora di più il distacco.

MILANO – La caccia alla Champions per il Milan continua. I rossoneri hanno conquistato una vittoria fondamentale a Roma che ha proseguito la striscia positiva in questo 2018. Al termine della sfida la squadra di Gattuso conferma il sesto posto a pari punti con la Sampdoria ma riduce il distacco dalle squadre sopra. La Roma, quinta, dista solamente sei punti mentre il quarto posto è distante uno in più.

Classifica Milan, con l’Inter vincere per rientrare pienamente nei giochi

Il prossimo turno per il Milan potrebbe essere fondamentale in vista della lotta per la Champions League. I rossoneri, infatti saranno impegnati contro l’Inter in una sfida assolutamente da vincere per i ragazzi di Gattuso. Un successo porterebbero Bonucci e compagni a soli quattro punti dai ‘cugini’ nerazzurri. Il turno, inoltre, potrebbe essere favorevole al ‘Diavolo’. La Roma giocherà in casa del Napoli mentre la Lazio ospiterà la Juventus in una sfida che potrebbe vedere i bianconeri fare un colpo esterno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Prima testa alla Coppa Italia, ma il campionato incombe. Gattuso è pronto alla volata finale per conquistare il quarto posto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2018 17:54

Campionato Primavera 1 TIM, Milan-Atalanta 1-1: Tsadjout risponde a Barrow

nl pixel