Mercato Milan, anche la Roma su Bereszynski: la Sampdoria apre alla cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, anche la Roma su Bereszynski: la Sampdoria apre alla cessione

SAMPDORIA Daniele Pradè

Il Milan ha messo nel mirino Bartosz Bereszynski. Nelle scorse ore sul giocatore si è inserita anche la Roma di Monchi.

MILANO – La Sampdoria è sempre stata una squadra che ha sfornato nella storia molti talenti ceduti ai grandi club. Anche la prossima estate il club doriano sarà chiamato a grandi cessioni per permettere a molti giocatori della propria rosa di fare il salto di qualità. Nei giorni scorsi ci sono stati contatti con la Juventus per la cessione di alcuni pezzi pregiati mentre altri sono nel mirino di grandi club.

Milan e Roma su Bartosz Bereszynski: il punto della situazione

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del Milan verso il terzino Bartosz Bereszynski. Il difensore polacco si è messo in evidenza in questa prima parte di stagione richiamando su di sé l’attenzione di moltissime squadre. I doriani per il momento hanno fissato il prezzo intorno ai 10 milioni di euro ma la situazione nei prossimi mesi potrebbe cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta come la Roma ha messo gli occhi sull’esterno basso della Sampdoria per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco. Difficile la cessione a gennaio ma in estate la situazione potrebbe cambiare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 11:03

Manuel Locatelli, tutti pazzi per il centrocampista: il punto della situazione

nl pixel