Mercato Milan: ancora aperta la pista che porta a Stanislav Lobotka
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: ancora aperta la pista che porta a Stanislav Lobotka

Bernard Arnault Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban

I rossoneri cercano rinforzi in mezzo al campo. Dopo l’addio a Veretout, il Milan tiene aperta la porta per Lobotka. La trattativa resta difficile

AAA, cercasi centrocampista disperatamente. L’arrivo di Krunic e quello ufficioso di Bennacer non possono certo placare le esigenze di Marco Giampaolo che, per il suo gioco, avrebbe bisogno di un reparto rivoluzionato. Il mancato arrivo di Veretout, soffiato in extremis dalla Roma, non ha certamente messo di buonumore i tifosi rossoneri che, in queste settimane, hanno già dovuto dire addio ai sogni Ceballos e Torreira. C’è una nuova pista che, però, porta in Spagna: si tratta di quella che porta al mediano del Celta Vigo Stanislav Lobotka. Il classe 1994 è conteso da tante squadre, tra cui il Milan. Ecco le parole dell’agente Branislav Jasurek, intervistato da calciomercato.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, parla l’agente di Lobotka Jasurek: “Rossoneri indietro”

Stanislav Lobotka è un centrocampista di grande valore, che in Spagna ha fatto vedere di essere molto forte. Il Celta Vigo è un grande club, e il ragazzo è felice di giocare in Liga, anche se il mercato fa il suo corso. In Italia è stato seguito da tante squadre, Napoli per primo, poi Milan e anche la Fiorentina, anche se in questo momento sono più indietro rispetto ad altre squadre. Stiamo parlando con vari club, alcune trattative sono in stato più avanzato di altre. Sappiamo che in Serie A è molto stimato, vedremo come evolverà il mercato“.

Paxton Pomykal Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo Bailly

Milan, le cifre di Lobotka al Celta Vigo

Nazionale slovacco, nato a Trencin il 25 novembre del 1994, Stanislav Lobotka ha un valore che si aggira attorno ai 25 milioni di euro (valutazione Transfermarkt). Acquistato dal Celta nel luglio del 2007 per 5 milioni di euro (dai danesi del Nordsjaelland), Lobotka ha sinora disputato 69 partite di Liga, mettendo a referto un assist. Per lui anche 4 gare di Coppa del Re e 14 apparizioni con la nazionale del suo paese, arricchite da 2 reti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 14:48

Milan, si accelera per il rinnovo di Bonaventura

nl pixel