Milan, André Silva potrebbe partire a fine stagione: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro André Silva, il Milan si divide: la situazione

Una parte della dirigenza rossonera, non soddisfatta delle prestazioni del centravanti portoghese, vorrebbe mettere André Silva sul mercato.

Mercato Milan, André Silva potrebbe lasciare il club rossonero al termine della stagione. Anzi no… Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centravanti portoghese sta letteralmente dividendo i vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, una parte della dirigenza milanista, delusa dalle sue prestazioni, vorrebbe cederlo in estate; l’altra, invece, vorrebbe trattenerlo.

Insomma, a quanto pare, in Casa Milan non tutti sarebbero pienamente convinti delle qualità di André Silva, che in effetti non sta disputando la sua miglior stagione.

André Silva Inter-Milan Montella Milan-Napoli

Milan-André Silva, operazione da 38 milioni

Pochi gol in campionato, un po’ meglio in Europa League, ma la sostanza non cambia: da un attaccante costato 38 milioni di euro ci si aspettava molto, molto di più.

Fino a due mesi fa, André Silva sembrava certo di rimanere al Milan, ma le cose, evidentemente, sono cambiate. La sconfitta col Benevento sembra aver messo tutti in discussione, dai dirigenti (Massimiliano Mirabelli in primis) ai calciatori.

L’ex Porto, dunque, potrebbe salutare l’Italia dopo un solo anno. Non a caso, i rossoneri stanno sondando il mercato alla ricerca di un grande bomber.

André Silva Milan

Mercato Milan, tutti i nomi per l’attacco

Il sogno resta Andrea Belotti, ma la recenti dichiarazioni del patron del Torino, Urbano Cairo, hanno un po’ raffreddato le rinnovate velleità della società milanista, che potrebbe virare su altri obiettivi.

Un altro profilo che stuzzica e non poco il Milan è quello di Edin Dzeko. Il bosniaco sta trascinando la Roma, ma la sua permanenza in giallorosso è tutt’altro che certa.

Altro giro, altro attaccante nel mirino dei rossoneri. Si tratta di Dries Mertens, pilastro del Napoli di Maurizio Sarri. Il belga potrebbe decidere di lasciare gli azzurri, ma rimane una pista molto complicata.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

https://www.youtube.com/watch?v=V7ylENvNVCY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2018 10:25

Milan, Boufal per il centrocampo: piace anche all’Inter

nl pixel