Milan, svelata la prima maglia della prossima stagione: inizia l’era della Puma

È stata svelata la prima maglia del Milan in vista della prossima stagione. Andiamo a scoprire tutti i segreti della nuova divisa con l’inizio dell’era della Puma.

MILANO – La stagione sta per concludersi e gli sponsor tecnici sono al lavoro per cercare di rinnovare il design delle maglie in vista del prossimo campionato. Nella giornata odierna è stata svelata la nuova divisa del Milan in vista della stagione che inizierà a luglio. Per i rossoneri la grande novità è la presenza del logo della Puma, diventata sponsor dopo l’addio con l’Adidas.

La nota casa tedesca fa un balzo indietro nel passato. Un ritorno a qualche anno fa che tutti i tifosi rossoneri sperano che lo faccia anche la squadra per cercare di riconquistare i trofei.

Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, svelata la maglia per la stagione 2018/2019

A svelare la maglia della prossima stagione del Milan è il noto sito Footy Headlines. Un disegno classico con 11 strisce verticali rosso porpora a tinta unita. Presente anche il colletto classico di tutte le divise Puma mentre le maniche di colore nero sono interrotte da una singola striscia rossa.

Per quanto riguarda gli sponsor non ci sono grandi novità: bianco sia quello di Fly Emirates che il logo della Puma.

Il video con la presentazione dell’International Champions Cup 2018 da parte del Milan

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-04-2018

Francesco Spagnolo

X