Mercato Milan, in attacco si (ri)pensa a Immobile

Mercato Milan, in attacco si (ri)pensa a Immobile

Mercato Milan, in attacco prende quota il nome di Ciro Immobile. L’attaccante bianco-celeste sarebbe disponibile a trasferirsi in rossonero.

Mercato Milan, in attacco rispunta il nome di Ciro Immobile. Con Radamel Falcao difficile a causa dell’ingaggio e Alvaro Morata quasi impossibile salvo clamorosi colpi di scena, il mercato del Milan torna a guardare in Italia. Per la precisione il primo nome azzurro sulla lista di Massimiliano Mirabelli sarebbe quello dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

Mercato Milan, in attacco salgono le quotazioni di Ciro Immobile

Stando a quanto riportato da Il Giornale, il centravanti sarebbe in attesa di una chiamata da via Aldo Rossi. Lui sarebbe disposto a vestire la maglia rossonera e non ha pretese esagerate per quanto riguarda lo stipendio, una dote non da poco al giorno d’oggi. Di certo quella di Claudio Lotito non è una bottega poco costosa (anzi), ma la volontà del giocatore potrebbe essere alla fine determinante, proprio come accaduto un anno fa con Lucas Biglia.

I rossoneri proveranno a finanziare l’acquisto del nuovo attaccante attraverso le cessioni secondarie provando così a trattenere i top player. Sul piede di partenza dovrebbe esserci Nikola Kalinic, ormai a un passo dalla Spagna (qui le ultime sulla trattativa), mentre resta ancora in bilico il futuro di André Silva.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Mercato Milan, André Silva in bilico

I rossoneri aspettano con ansia segnali dall’attaccante portoghese. Le speranze di Gattuso e Mirabelli sono riposte tutte nel Mondiale di Russia anche se l’inizio non è stato propriamente positivo per il numero nove rossonero, finito in panchina dal primo minuto ed entrato nel finale, quando ha toccato (male) un solo pallone confermando il momento decisamente negativo.

I rossoneri per André Silva avrebbero già ricevuto offerte da più di trentotto milioni di euro e l’impressione è che, se il giocatore dovesse deludere le aspettative anche con la maglia del Portogallo, potrebbe essere venduto dopo appena un anno,un sacrificio che potrebbe comunque contribuire a portare un bomber di razza (pronto ed esperto) in rossonero già dalla prossima estate.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Argomenti