Mercato Milan, Bacca strizza l’occhio all'Olympique Marsiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Bacca strizza l’occhio al Marsiglia

Il centravanti colombiano avrebbe fatto sapere all’OM di essere interessato alla proposta. In uscita dal Milan c’è anche Lapadula: si fa sotto l’Atalanta di Gasperini.

Il Milan, nonostante i tanti milioni spesi, non ha ancora esaurito il budget a disposizione per la campagna acquisti. Tuttavia, prima di fiondarsi su altri obiettivi, il club rossonero vuole fermarsi un attimo e ragionare, provando nel frattempo a piazzare qualche colpo in uscita. Sulla lista dei partenti, ad esempio, c’è il colombiano Carlos Bacca. Secondo quanto riferito da RMC Sport, l’Olympique Marsiglia starebbe monitorando con particolare attenzione la situazione dell’ex punta del Siviglia. Stando all’indiscrezione, il giocatore avrebbe fatto sapere di essere molto interessato alla proposta della società francese.

Mercato Milan, Gasperini vuole Lapadula: contatti con l’agente

Bacca, ma non solo. Tra gli attaccanti in uscita c’è anche Gianluca Lapadula, finito nel mirino di Genoa e Torino. Stando a quanto riportato da Gazzamercato.it, sulle tracce del 27enne centravanti ci sarebbe anche l’Atalanta, che avrebbe avuto dei contatti con Gianluca Libertazzi, manager del calciatore rossonero. Lapadula piace molto al tecnico Gian Piero Gasperini, che lo avrebbe espressamente richiesto ai dirigenti atalantini per rinforzare il reparto offensivo della Dea. Il Milan valuta Lapadula 15 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 14:40

Mercato Milan, per il centrocampo (ri)spunta Badelj

nl pixel