Mercato Milan, per il centrocampo (ri)spunta Badelj
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, per il centrocampo (ri)spunta Badelj

Pescara-Fiorentina Badelj Milan

Il polacco Krychowiak rimane la prima alternativa al Biglia, ma le quotazioni del croato sono in rialzo. Il Milan è sempre alla ricerca di un regista.

Il Milan sta per abbandonare definitivamente l’obiettivo Lucas Biglia. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, ritengono eccessive le richieste del patron biancoceleste, Claudio Lotito, per un giocatore ultratrentenne con il contratto in scadenza tra un anno. Ai dirigenti rossoneri, dunque, non resta che guardarsi intorno. Il polacco Grzegorz Krychowiak (27 anni), centrocampista del Paris Saint Germain, rimane la prima scelta, ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di un altro regista, un vecchio pallino della società milanista e di Vincenzo Montella. Si tratta di Milan Badelj, calciatore in uscita dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 28enne croato sarebbe un’alternativa concreta a Biglia.

Mercato Milan, per la difesa piace Kjaer

Dal centrocampo alla difesa: dopo Mateo Musacchio, i rossoneri potrebbero acquistare un nuovo centrale. Con Gabriel Paletta in uscita, infatti, il reparto arretrato necessita almeno di un altro rinforzo. Il nome buono è quello di Simon Kjaer, difensore del Fenerbahce. Il danese è una vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo già giocato in Italia con le maglie di Palermo e Roma. Un affare low cost per puntellare la difesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 13:52

Come arrivare a Casa Milan, primo emblema della rinascita rossonera

nl pixel