Mercato Milan, Bernard nel mirino: ecco le richieste del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Bernard: ecco le richieste del giocatore

Leonardo ha in agenda un incontro con l’entourage di Bernard: il brasiliano vuole un contratto lungo e un ingaggio non inferiore a 3 milioni all’anno.

Mercato Milan, Bernard tra gli obiettivi per l’attacco. Il brasiliano – proposto ai rossoneri – piace e non poco al nuovo direttore dell’area tecnica milanista Leonardo, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per i suoi connazionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A breve, secondo quanto riportato dai media italiani, Leo dovrebbe incontrare i rappresentanti del giocatore, il quale è attualmente svincolato dopo la fine del rapporto con lo Shakthar Donetsk.

Un possibile colpo a costo zero, dunque, che il Milan spera di mettere a segno entro la fine della sessione estiva del calciomercato. Tuttavia, la strada sembra tutt’altro che in discesa e non soltanto per la concorrenza del Chelsea.

Bernard
Fonte foto: https://www.facebook.com/Bernard/photos/

Milan, Bernard nel mirino: vuole un ingaggio da 3 milioni

Stando a quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, infatti, a preoccupare i vertici di via Aldo sono le richieste dell’entourage di Bernard, specie per quanto riguarda le commissioni.

Il calciatore è alla ricerca di un contratto lungo e avrebbe chiesto uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. Troppi per le casse del club rossonero? Lo capiremo più avanti… Quel che è certo, è che Leonardo – come detto – ha in agenda un summit con i manager del classe ’92, nel corso del quale proverà a capire i margini di una eventuale trattativa.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gattuso vuole un rinforzo per gli esterni

Bernard potrebbe rappresentare una valida alternativa ai titolari Suso e Calhanoglu, ma potrebbe anche giocare insieme a loro in un ipotetico 4-2-3-1, con il turco alle spalle del centravanti (Gonzalo Higuain?) e il brasiliano e lo spagnolo sugli esterni.

Rino Gattuso ha ribadito più volte la necessità di un rinforzo per il tridente, una pedina da alternare a Suso o comunque un giocatore con determinate caratteristiche, in grado di creare superiorità numerica palla al piede. In tal senso, l’ex Shakthar – in possesso anche di una discreta esperienza internazionale – sarebbe l’acquisto ideale.

Ecco un video con alcune giocate di Bernard:

https://www.youtube.com/watch?v=zXDWp3rdaUI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 15:00

Reina, il Chelsea insiste: pronti 8 milioni

nl pixel