Mercato Milan, bloccato Agustin Rogel per la difesa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, bloccato Agustin Rogel

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

Calciomercato: Agustin Rogel in attesa di una chiamata dal Milan. Il difensore ha declinato tutte le offerte arrivate al suo agente fino a questo momento.

Mercato Milan, bloccato Agustin Rogel – Nonostante il periodo difficile a causa delle tante critiche ricevute, Massimiliano Mirabelli sta continuando a fare il suo lavoro in attesa dell’apertura ufficiale del mercato estivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Agustin Rogel attende una chiamata dal Milan

Messe le mani su Strinic e Pepe Reina e blocatto Bernard, che non convince però la proprietà rossonera, Mirabelli sarebbe pronto a chiudere per Agustin Rogel, difensore classe 1997 del Nacional di Montevideo offerto al Milan già lo scorso gennaio.

Il difensore al momento ha rifiutato ogni proposta arrivata al suo agente, inclusa quella di rinnovo avanzata dal Montevideo. Rogel resta dunque in attesa di una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi, dove non sembrano interessati ad affrontare nuove scommesse in vista di una stagione in cui non si potrà sbagliare.

Mercato Milan, i dubbi di Mirabelli su Rogel

Rogel è giovane e dotato di buona tecnica ma non sembra un profilo in grado di dare garanzie se impiegato da titolare. Viste le possibili cessioni, i rossoneri dovranno intervenire sul mercato per portare a Milanello qualche difensore centrale (almeno uno), ma servono profili esperti e navigati, possibilmente con esperienza internazionale o almeno della nostra Serie A.

Rogel (Transfermarkt) non risponde ai requisiti richiesti dal Milan e Massimiliano Mirabelli non sembra intenzionato a rischiare a sue spese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 13:13

Milan, si pensa a Braida come sostituto di Mirabelli

nl pixel