Milan, si pensa ad Ariedo Braida come possibile sostituto di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si pensa a Braida come sostituto di Mirabelli

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Milan, anche Ariedo Braida nella lista dei possibili sostituti di Massimiliano Mrabelli: il ds del Barcellona è un obiettivo difficile ma non impossibile.

Milan, anche Ariedo Braida tra i possibili sostituti di Massimiliano Mirabelli – Prosegue il toto Ds in casa Milan, con la società rossonera che, almeno per il momento, non ha smentito le ultime voci secondo cui la proprietà cinese starebbe riflettendo circa il futuro di Massimiliano Mirabelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, il futuro di Massimiliano Mirabelli in un mese

Il Direttore sportivo del Milan è finito nel mirino delle critiche in seguito al deludente finale di stagione di una squadra stanca e con poche alternative di spessore agli undici titolari eletti da Gennaro Gattuso.

Marco Fassone sarebbe stato incaricato di sondare il terreno alla ricerca di un profilo che possa affiancare o sostituire Mirabelli, e nella lista del factotum rossonero ci sarebbe anche il nome di Ariedo Braida.

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Milan, Ariedo Braida come Direttore sportivo?

Attualmente Direttore sportivo del Barcellona, Braida ha messo la firma sui successi del Milan di Berlusconi collaborando con Adriano Galliani e rendendo possibili acquisti di livello assoluto grazie alla sua mediazione.

Gran conoscitore del calcio nostrano e internazionale, e soprattutto grande conoscitore del Milan, Ariedo Braida occuperebbe uno dei primi posti nella lista di Marco Fassone.

Convincere Braida a lasciare il Barcellona sarà una sfida ardua ma, secondo quanto riportato dai media spagnoli, non impossibile.

Di seguito il post pubblicato dal Milan in occasione della sfida interna contro il Verona che seguirà la gara in trasferta contro il Bologna.

We need your support, we need our fans, we need YOU ❤⚫ Let's fight together to get back to winning ways ? Verona at San Siro! ? Buy your tickets now ?: acmilan.com/tickets#MilanVerona

Pubblicato da AC Milan su Martedì 24 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2018 12:23

Milan, come uscire da questa crisi?

nl pixel