Mercato Milan, conferme dalla Spagna: Cavani nel mirino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, conferme dalla Spagna: Cavani nel mirino

Edinson Cavani

Secondo le indiscrezioni, i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa al forte centravanti del Psg. Ma è ancora presto per parlare del futuro di Edinson Cavani.

Edinson Cavani al Milan. Fantamercato? No, perlomeno secondo i colleghi del Mundo Deportivo. Stando alla notizia lanciata dal noto quotidiano sportivo spagnolo, anche i rossoneri avrebbero messo nel mirino il forte centravanti del Paris Saint Germain. La convivenza complicata con il compagno di squadra Neymar, acquisto principe dell’ultima campagna acquisti parigina, potrebbe spingere il Matador a lasciare la Capitale francese al termine della stagione. Un’occasione da cogliere al volo per le big d’Europa.

Mercato Milan, concorrenza agguerrita per Cavani

Secondo quanto riportato dai media iberici, anche il Milan si sarebbe inserito nella corsa all’ex centravanti di Palermo e Napoli. Tra i club interessati al giocatore, oltre a quello rossonero, ci sarebbero anche Chelsea, Everton, Juventus e Borussia Dortmund. Insomma, una concorrenza agguerrita: nel caso in cui il 30enne uruguaiano decidesse davvero di lasciare il Psg, l’asta (milionaria ovviamente) sarebbe inevitabile. Tuttavia, siamo ancora nel campo delle indiscrezioni. La stagione è ancora lunga, ogni discorso sul futuro di Edinson Cavani e sulla possibilità che possa lasciare il Paris Saint Germain, è da rimandare a giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2017 14:19

Massimo Mauro contro Fassone: “Intervista da dirigente inesperto, ora è caos”

nl pixel