Mercato Milan, rebus Manuel Locatelli: possibile partenza a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, rebus Manuel Locatelli: possibile partenza a gennaio

Locatelli Milan

Stagione non semplice per Manuel Locatelli. Per lui possibile cessione nel mercato di gennaio per fargli trovare maggiore spazio.

MILANO – 91 minuti in 3 gare: è questo il magro bottino collezionato da Manuel Locatelli in questo inizio di stagione. Il centrocampista classe 1998 era uno dei più richiesti sul mercato in estate ma la società ha deciso di trattenerlo. Ora Vincenzo Montella deve risolvere al più presto questo rebus: non lo considera come mezz’ala, da regista c’è la concorrenza di Lucas Biglia e Riccardo Montolivo che al momento sono davanti nelle gerarchie.

Manuel Locatelli vuole giocare: per lui possibile una partenza a gennaio

Il poco minutaggio ha fatto perdere al giocatore il posto da titolare nell’Under 21 scavalcato nelle idee di Gigi Di Biagio da Rolando Mandragora. A gennaio possibile che il giocatore chieda di essere mandato a giocare per ritrovare quel minutaggio che in questo inizio di stagione ha perso. SPAL, Sassuolo e Torino continuano a seguirlo con molta attenzione ma occhio alle sorprese con possibili inserimenti sia di altre squadre italiane che estere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli spera di vivere una stagione da protagonista con il Milan ma al momento le gerarchie di Vincenzo Montella dicono altro. Per lui sempre più vicina una cessione in prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2017 16:51

Mercato Milan, conferme dalla Spagna: Cavani nel mirino

nl pixel