Mercato Milan, corsa a due a centrocampo: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, corsa a due a centrocampo

Dani Ceballos e Renato Sanches, si restringe la lista dei papabili. Il mercato Milan passa dall’acquisto di un centrocampista.

Mercato Milan, corsa a due in mezzo al campo. I vertici rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per la mediana e pare abbiano snellito la lista dei papabili.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le attenzioni dei dirigenti milanisti sono rivolte principalmente a due calciatori: Dani Ceballos del Real Madrid e Renato Sanches del Bayern Monaco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giovani in cerca di riscatto e di una squadra disposto a dare loro fiducia e spazio. Un anno di differenza (lo spagnolo è un classe ’96, il portoghese un ’97), stesso talento: i due hanno faticato parecchio nell’ultima stagione, ma hanno tutte le potenzialità per riprendersi.

Renato Sanches
Fonte foto: https://www.facebook.com/OficialRenatoSanches/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Il mercato Milan 2018 passa inevitabilmente dall’acquisto di un centrocampista, un giocatore di qualità in grado di alzare il tasso tecnico di un reparto attualmente povero anche dal punto di vista numerico.

Dani Ceballos è un profilo che piace molto al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. L’ex Betis è tra i candidati a lasciare Madrid e il Real, ma l’arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina dei Blancos potrebbe cambiare il suo destino.

Diverso il discorso relativo a Renato Sanches. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno rimesso nel mirino il portoghese, dopo la stagione (tutt’altro che positiva) in prestito allo Swansea. Il Bayern non ha alcuna intenzione di trattenere il ragazzo, che potrebbe quindi partire a cifre ragionevoli.

Ecco un video con alcune giocate di Renato Sanches:

https://www.youtube.com/watch?v=FyFZNlb2sjo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 15:18

Milan-Villarreal, trattativa per Bacca: offerta ancora troppo bassa

nl pixel