Mercato Milan: De Paul chiave per Correa? Ecco come
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: De Paul chiave per Correa? Ecco come

Udinese

Il CorSera evidenzia come Rodrigo De Paul possa essere decisivo per il trasferimento al Milan di Angel Correa: ecco gli scenari tra Madrid e l’Italia

Si parlava di Fiorentina ma, dopo l’acquisto di Franck Ribery, le quotazioni di un suo approdo in maglia viola sono scese in maniera netta: Rodrigo De Paul, dopo un’estate passata al centro di molte voci di mercato, sembra sempre più vicino a rimanere all’Udinese. Fino all’ultimo, però, il club friulano può rischiare di perdere il proprio gioiello. “Colpa” dell’Atletico Madrid e delle inattese difficoltà registrate nella trattativa che dovrebbe portare alla corte di Simeone la punta del Valencia Rodrigo. Il piano B dei colchoneros sarebbe rappresentato proprio dall’argentino: una mossa che aiuterebbe il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Paul-Atletico significherebbe anche Milan-Correa

Secondo il Corriere della Sera è ormai evidente come l’Atletico Madrid lascerà andare Angel Correa verso il Milan soltanto dopo aver trovato un sostituto. Tutte le previsioni delle ultime settimane viravano sul nome di Rodrigo, calciatore in forza al Valencia. Sembrava tutto fatto quando una serie di complicazioni hanno rallentato il suo approdo nella capitale.

Ecco dunque che il club madridista ha deciso di virare su un piano B di tutto rispetto. Potrebbe essere Rodrigo De Paul a sostituire nella rosa del Cholo Simeone Angel Correa: un tango composto interamente da argentini, con il secondo che potrebbe così coronare il sogno di vestire la maglia rossonera.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Milan: l’arrivo di Correa è slegato da André Silva

Un’evidenza apparsa in queste ultime ore è che, secondo radiomercato, l’auspicabile approdo al Milan di Correa sarebbe slegato dall’eventuale partenza di André Silva. L’attaccante lusitano, dopo il fallimento delle trattative col Monaco, è rimasto bloccato in rossonero e potrebbe addirittura rimanerci, seppur ai margini.

Ci sono più certezze anche riguardo le cifre dell’operazione: i rossoneri potrebbero avere Correa per 40 milioni più bonus. Un affare che potrebbe essere chiuso a breve grazie anche ai buoni uffici di Angel Jimenez: agente, guarda caso, sia di Correa che di De Paul.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 15:17

Milan, senti Di Stefano (Sky): “Leao è un potenziale campione”

nl pixel