Mercato Milan, nel mirino gli atalantini De Roon e Remo Freuler
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nel mirino gli atalantini De Roon e Remo Freuler

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

I rossoneri sono alla ricerca di una valida alternativa a Kessié. I due centrocampisti dell’Atalanta piacciono molto agli uomini di mercato del Milan.

Secondo le indiscrezioni, giovedì sera, in occasione della sfida tra Atalanta e Borussia Dortmund, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, alcuni emissari del Milan saranno a Reggio Emilia per osservare da vicino Marco Reus. Il fuoriclasse tedesco, su input della Puma, nuovo sponsor tecnico del club rossonero, potrebbe essere il grande colpo dell’estate milanista, ma gli osservatori di via Aldo Rossi, stando a quanto riferito da calciomercato.it, saranno al Mapei Stadium per monitorare anche altri calciatori.

Mercato Milan, in estate si cercherà un grande centravanti

Si sa, il Milan è alla ricerca di un centrocampista di qualità e sostanza in grado di dare il cambio a Franck Kessié. Tra i calciatori nel mirino della società rossonera ci sono gli atalantini Marten de Roon (26 anni) e Remo Freuler (25). Nella rosa dell’Atalanta c’è anche un’altra pedina che stuzzica e non poco l’interesse del Milan: si tratta di Hans Hateboer, 24enne terzino destro. Tuttavia, la rosa milanista è al completo per quanto riguarda gli esterni, vista l’esplosione di Davide Calabria e il recupero, sempre più vicino di Andrea Conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 14:56

Milan, conferme dalla Spagna: il Real Madrid punta con decisione su Bonucci

nl pixel