Mercato Milan, de Vrij si allontana: possibile rinnovo con la Lazio

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Stefan de Vrij ancora non ha dato una risposta alla Lazio e nelle prossime ore potrebbe arrivare il sì alla proposta biancoceleste.

ROMA – Il futuro di de Vrij continua ad essere un enigma. Il difensore olandese non ha ancora dato una risposta alla proposta di rinnovo della Lazio e i grandi club europei insistono per portarlo nella propria squadra. Tra le squadre interessate al centrale c’è anche il Milan. I rossoneri seguono da tempo il giocatore e nelle prossime settimane ci potrebbe essere l’assalto per cercare di strappare un sì.

Il Milan pensa a Stefan de Vrij ma il giocatore potrebbe rinnovare con la Lazio

Tutti pazzi per Stefan de Vrij ma il giocatore continua a prendere tempo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il difensore starebbe pensando di accettare la proposta del rinnovo della Lazio e continuare – almeno per un altro anno – la sua avventura nella Capitale.

Stefan De Vrij Milan

A breve la Lazio dovrà avere una risposta visto che non vuole attendere tantissimo. Simone Inzaghi e i suoi compagni sono in pressing per il rinnovo mentre gli altri club sperano in una fumata nera. Tutti pazzi per de Vrij ma alla fine l’ultima parola come sempre spetta al difensore olandese.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-01-2018

Francesco Spagnolo