Milan, Diawara in pole per la conclusione del mercato?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, ultimo colpo del Milan: Diawara o un esterno?

Dopo Paquetà e Piatek, il Milan potrebbe piazzare un altro colpo. Diawara è in cima alla lista, più difficile l’esterno d’attacco.

Il mercato del Milan potrebbe riservare ancora un ultimo colpo. Dopo aver piazzato gli acquisti di Paquetà e Piatek, investendo qualcosa come 70 milioni, la dirigenza rossonera si muove alla ricerca di un altro tassello per la rosa di Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan Carrasco
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Più un centrocampista che un attaccante

Secondo Tuttosport, il Milan è tornato alla carica per Amadou Diawara, centrocampista in forza al Napoli. La scelta dei rossoneri privilegerebbe un centrocampista rispetto a un attaccante esterno. E il 21enne della Guinea sarebbe il prescelto, dopo il no del Sassuolo a Sensi e Duncan. Meno probabile che il Diavolo possa prendere anche un esterno offensivo, anche perché il sogno Carrasco è una pista economicamente difficilissima.

Il destino di Allan…

Anche la pista Diawara non è semplice: innanzitutto, bisogna capire se il pressing del Psg su Allan farà cedere il Napoli o meno. Nelle ultime ore sembra che il brasiliano resterà in Campania e andrà a Parigi solo al termine della stagione. La permanenza dell’ex Udinese al “San Paolo” potrebbe consentire la partenza di Diawara in direzione Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:26

Milan, Sacchi: “Romagnoli badi di più alla sostanza. Cutrone può diventare un grande attaccante”

nl pixel