Milan, il nuovo socio di Yonghong Li arriva entro fine giugno?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gds, le ipotesi in ballo per il post-Yonghong Li

Milan, il nuovo socio di Yonghong Li potrebbe entrare nel club entro fine giugno. Il presidente rossonero spera di chiudere la trattativa prima della sentenza dell’Uefa.

Milan, il nuovo socio di Yonghong Li in arrivo. Alla vigilia del Consiglio di Amministrazione che dovrebbe fare luce sul destino del Milan (e su quelloo di Yonghong Li) continuano a inseguirsi le voci sul possibile nuovo socio rintracciato da Yonghong Li.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è il nuovo socio di Yonghong Li?

Stando a quanto riferito da il Sole 24 Ore, il presidente rossonero sarebbe in trattativa con un azionista statunitense la cui identità sarebbe però ancora ignota. Nelle ultime ore si erano fatti i nomi di Ross Fisher, ma sembra che il soggetto in questione non sia nessuno dei due. La trattativa sarebbe però già in fase avanzata al punto che sarebbe già stata consegnato a un notaio la documentazione sull’accordo.

Arrivano smentite per quanto riguarda l’investitore malese così come per quanto riguarda il principe Turku. Indiscrezioni dell’ultima ora parlano di emissari della Goldman Sachs a Milano, voce che se fosse vera ricondurrebbe a Ross.

Stephen Ross
Fonte foto: https://www.facebook.com/ilovecalcio/

Trattativa avanzata

Una nuova cessione del Milan? L’unica certezza a riguardo è che il nuovo investitore entrerà come socio di minoranza ma con la possibilità di acquistare le quote di maggioranza del club diventando di fatto il nuovo proprietario del Milan.

Yonghong Li vorrebbe chiudere la trattativa prima della sentenza Uefa per evitare l’esclusione dalla prossima edizione dell’Europa League o comunque di dover far ricorso al Tas, via che allungherebbe i tempi congelando il mercato del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2018 9:11

Mondiali 2018, Russia-Arabia Saudita: le probabili formazioni

nl pixel