Mercato Milan, a rischio l'affare Reina: ecco la motivazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, a rischio l’affare Reina: ecco la motivazione

Il Milan starebbe pensando a non acquistare Pepe Reina per la prossima stagione. Il deferimento da parte della FIGC potrebbe far saltare il suo arrivo in rossonero.

MILANO – Pepe Reina potrebbe non vestire la maglia rossonera la prossima stagione. Secondo quanto scrive  Repubblica il deferimento della FIGC per legami con alcune persone legate all’ambiente camorristico potrebbe mettere a rischio questo trasferimento.

L’intenzione del Milan sarebbe quella di dare il via libera ad un passaggio all’estero dell’estremo difensore, anche per non rischiare di acquistare un giocatore che a breve potrebbe ricevere uno stop dalla Procura Federale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, a rischio il trasferimento di Reina: ecco le altre possibilità

Con Donnarumma sempre più vicino all’addio e Reina che potrebbe non arrivare, il Milan potrebbe intervenire sul mercato per cercare un portiere titolare. Il nome principale sembra essere quello di Mattia Perin. Il portiere, ormai destinato a lasciare il Genoa, era già stato cercato nella scorsa stagione.

MATTIA PERIN
MATTIA PERIN

Non è escluso un ritorno di fiamma da parte dei rossoneri con il d.s. Massimiliano Mirabelli pronto a sfruttare i buoni rapporti sia con il Grifone che con l’entourage del giocatore per anticipare la concorrenza che al momento vede Juventus e Napoli in vantaggio. Se ne saprà di più nelle prossime settimane ma in casa Milan a breve potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda la porta.

Di seguito il video con il Napoli che saluta i propri tifosi

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Futuro Icardi, Wanda: “Tre club pagherebbero la clausola, ma priorità all’Inter”

nl pixel