Fellaini, anche il Milan sul centrocampista del Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Occhi su Fellaini a parametro zero

Marouane Fellaini

Il centrocampista belga Marouane Fellaini lascerà il Manchester United al termine della stagione. Il Milan è tra le pretendenti al 30enne di origini marocchine. Su di lui anche Napoli e Inter.

Il prossimo mercato del Milan non ha ancora i contorni definiti e chiari ma quel che è certo è che il club di via Aldo Rossi non ripeterà quanto fatto l’anno scorso. L’obbiettivo di Fassone e Mirabelli è quello di aumentare la qualità e la competitività della rosa da affidare a mister Gattuso con elementi di grande esperienza e di valore indiscutibile, chiamati a far fare il salto di qualità ai rossoneri.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Terzo colpo a parametro zero?

Pertanto, la concentrazione delle risorse su un paio di big necessita l’acquisto a basso costo di altri profili. E’ il caso del portiere Reina e del terzino Strinic, i quali dall’1 luglio 2018 varcheranno la soglia di Milanello senza che in via Aldo Rossi abbiamo dovuto sborsare alcunché per il cartellino. Adesso, secondo quanto riporta Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Marouane Fellaini. Il centrocampista del Manchester United, infatti, non rinnoverà con i Red Devils e pertanto lascerà “Old Trafford” al termine della stagione a parametro zero. Il Milan c’è, così come il Napoli che già in passato ha provato a portare in Serie A il classe ’87.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2018 10:01

Europa League: la finale sarà Atlético-Marsiglia

nl pixel