Mercato Milan: la cessione di Riccardo Montolivo non si è concretizzata. Per lui possibile una cessione all’estero o la rescissione contrattuale.
MILANO – Il futuro di Riccardo Montolivo sarà ancora al Milan, almeno per il momento. Il centrocampista non è riuscito a trovare l’accordo con nessun’altra squadra e il suo stipendio resta ancora nelle casse rossonere. Nei prossimi giorni la società di via Aldo Rossi valuterà con attenzione il suo futuro: possibile una cessione all’estero entro la fine di agosto oppure la rescissione del contratto.
La possibilità della permanenza almeno fino a gennaio non è esclusa ma i piani di Gattuso sono altri e per lui non ci potrebbe essere molto spazio.
Mercato Milan, Bertolacci e José Mauri restano in rossonero
Se per Montolivo la permanenza è stata una scelta obbligata dal mercato, discorso molto diverso per Andrea Bertolacci e José Mauri che sono rimasti per una chiara scelta di Gattuso. Il tecnico rossonero ha individuato nei due centrocampisti i giocatori giusti per dare un ricambio ai titolari ed ha messo il veto sulla loro partenza.
Non è stato un ultimo giorno di grandi colpi per il Milan che si è mosso specialmente in uscita con la partenza di alcuni giovani in Serie B e in Serie C. Non sono esclusi nei prossimi giorni altre cessioni nella terza divisione italiana ma anche all’estero. Difficilmente i grandi nomi lasceranno i rossoneri ma le prossime ore saranno fondamentali per permettere ad altri giocatori di trovare maggiore spazio altrove sia in prestito che a titolo definitivo.
Di seguito il video con alcune giocate di Riccardo Montolivo
https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8
fonte foto copertina https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/