Mercato Milan, Montolivo ancora in rosa: possibile la rescissione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Montolivo ancora in rosa: possibile la rescissione

Riccardo Montolivo

Mercato Milan: la cessione di Riccardo Montolivo non si è concretizzata. Per lui possibile una cessione all’estero o la rescissione contrattuale.

MILANO – Il futuro di Riccardo Montolivo sarà ancora al Milan, almeno per il momento. Il centrocampista non è riuscito a trovare l’accordo con nessun’altra squadra e il suo stipendio resta ancora nelle casse rossonere. Nei prossimi giorni la società di via Aldo Rossi valuterà con attenzione il suo futuro: possibile una cessione all’estero entro la fine di agosto oppure la rescissione del contratto.

La possibilità della permanenza almeno fino a gennaio non è esclusa ma i piani di Gattuso sono altri e per lui non ci potrebbe essere molto spazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Mercato Milan, Bertolacci e José Mauri restano in rossonero

Se per Montolivo la permanenza è stata una scelta obbligata dal mercato, discorso molto diverso per Andrea Bertolacci e José Mauri che sono rimasti per una chiara scelta di Gattuso. Il tecnico rossonero ha individuato nei due centrocampisti i giocatori giusti per dare un ricambio ai titolari ed ha messo il veto sulla loro partenza.

Non è stato un ultimo giorno di grandi colpi per il Milan che si è mosso specialmente in uscita con la partenza di alcuni giovani in Serie B e in Serie C. Non sono esclusi nei prossimi giorni altre cessioni nella terza divisione italiana ma anche all’estero. Difficilmente i grandi nomi lasceranno i rossoneri ma le prossime ore saranno fondamentali per permettere ad altri giocatori di trovare maggiore spazio altrove sia in prestito che a titolo definitivo.

Di seguito il video con alcune giocate di Riccardo Montolivo

https://www.youtube.com/watch?v=wJ5iREQYYK8

fonte foto copertina https://www.facebook.com/riccardomontolivoofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Agosto 2018 21:07

Milan, retroscena di mercato: sì dello Spartak Mosca per Promes

nl pixel