Mercato Milan, Mirabelli al lavoro per le uscite: Gabriel nel mirino del Cesena
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli al lavoro per le uscite: Gabriel nel mirino del Cesena

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il portiere brasiliano potrebbe decidere di scendere di categoria a gennaio per trovare maggiore spazio. Il Cesena lo mette nel mirino.

MILANO – Dalle entrate alle uscite: sarà un lungo gennaio per i dirigenti del Milan che devono cercare di sfoltire la rosa ma allo stesso tempo sostituire alcuni possibili partenze. Sono molti i giocatori rossoneri che non trovano un ruolo nel nuovo progetto rossonero ed ora sono pronti a lasciare la corte di Vincenzo Montella per trovare maggiore spazio nella seconda parte della stagione.

Il Cesena mette nel mirino Gabriel, possibile un’offerta a gennaio

A breve il portiere brasiliano Gabriel potrebbe lasciare il Milan. Il classe 1992 non trova spazio vista la presenza dei fratelli Donnarumma e di Storari tanto da dover cambiare aria a gennaio per giocare con continuità. L’edizione odierna de Il Resto del Carlino riporta come il Cesena sta cercando un’alternativa ad Agliardi ed avrebbe individuato nel brasiliano il profilo ideale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Possibili alcuni contatti nelle prossime settimane con la dirigenza romagnola che sonderà il terreno con l’entourage del giocatore per capire le possibilità di portarlo alla corte di Castori. Gabriel non vorrebbe scendere di categoria ma per lui potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi dopo alcune stagioni abbastanza altalenanti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2017 15:22

Milan, il bollettino medico: Suso ok per domenica, problemi per Abate

nl pixel