Pepe Reina, addio al Napoli a giugno: il Milan resta alla finestra

Il Milan va a caccia dell’erede di Donnarumma e il portiere spagnolo sembra essere il candidato principale alla successione.

MILANO – Il Milan guarda al futuro in attesa di capire il futuro di Gigio Donnarumma. Nelle prossime settimane Marco Fassone avrà un incontro con Mino Raiola per cercare di programmare con anticipo la decisione sul portiere classe 1999. Al momento la soluzione più semplice sembra essere quella della cessione anche per provare a rimpinguare le casse rossonere.

Il Milan è pronto a dare fiducia a Plizzari, Reina possibile “chioccia”

Sono tanti i nomi che si fanno per il post Gigio Donnarumma ma al momento l’intenzione del Milan sembra essere quella di promuovere Alessandro Plizzari. Il classe 2000 in questa stagione sta facendo molto con la Ternana e si prepara a prendere l’eredità pesante del suo compagno ai tempi della Primavera rossonera.

Il giovane estremo difensore dovrebbe essere affiancato da un portiere di esperienza che gli faccia da chioccia. Il nome in cima alla lista sembra essere Pepe Reina. Il portiere è in rotta con il Napoli e si libererà a zero al termine della stagione. I rossoneri rimangono in attesa e sono pronti nelle prossime settimane a presentare l’offerta allo spagnolo che si prepara a dire di sì.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-12-2017

Francesco Spagnolo

X