Mercato Milan, Bertolacci e Locatelli nel mirino del Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, doppia trattativa: Bertolacci e Locatelli

Manuel Locatelli Mercato Milan

Mercato Milan, l’asse col Genoa è sempre caldissimo: Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci potrebbero finire in rossoblù. Discorsi avviati tra i due club.

Mercato Milan, Manuel Locatelli potrebbe lasciare il club rossonero nei prossimi mesi. Il giovane centrocampista piace a Gennaro Gattuso, che però non lo considera un titolare.

Il prodotto del vivaio milanista, dunque, potrebbe decidere di lasciare Milanello con l’obiettivo di trovare una squadra disposta a dargli fiducia e, soprattutto, maggiore spazio. Le pretendenti, manco a dirlo, non mancano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, ad esempio, il Genoa avrebbe messo nel mirino proprio Manuel Locatelli. Stando all’indiscrezione, la società rossoblù avrebbe già avviato i contatti con il Milan e l’entourage del giocatore.

Andrea Bertolacci
Fonte foto: https://twitter.com/Bertolacci

Mercato Milan, doppia trattativa con il Genoa

L’asse Milano-Genova è sempre caldissimo. I discorsi tra i due club, infatti, non riguardano solo “Loca”, ma anche Andrea Bertolacci, che il Grifo vorrebbe acquistare definitivamente dopo il prestito secco dello scorsa estate.

A quanto pare, a chiedere l’acquisto del classe ‘91 è stato il tecnico Davide Ballardini, il quale considera l’ex Roma un elemento imprescindibile nel proprio scacchiere tattico.

Milan e Genoa sono dunque impegnate in una doppia trattativa che potrebbe portare i due rossoneri (Andrea Bertolacci ha un contratto fino al 2019 con la società di via Aldo Rossi) a vestire la maglia rossoblù.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 15:01

Milan, il Villarreal ripensa a Musacchio

nl pixel